Gruppo lavoro giovani Stampa

 

Il consiglio Direttivo Nazionale ha deliberato il 20 maggio 2006 la commissione Giovani con il compito di studiare strategie e politiche associative,orientate prevalentemente:
- al recupero dei giovani alpini congedati e mai associati
- alla sollecitazione dei giovani soci ad una più intensa ed attiva partecipazione alla vita associativa
- alla ricerca di nuovi e più stretti rapporti con i giovani in servizio nei reparti delle truppe alpine. A tal punto la sezione di Bergamo Ha cosi deliberato di costituire un gruppo di giovani per poter mettere in pratica questo progetto. Per chi volesse aderire può telefonare in sezione. Il primo incontro si è svolto lunedì 29 ottobre alla presenza del Presidente Sarti Antonio, presso la sede sezionale.

Per chi volesse saperne di più può visitare su www.ana.it  la sezione dedicata ai giovani che comprende anche un forum specifico.

 

SE SEI UN GIOVANE ALPINO NON ISCRITTO E HAI VOGLIA DI FARE SOLIDARIETA', SCOPRIRE UN MONDO FATTO DI FATTI E NON DI PAROLE, DI AMICIZIA E NON DI ODIO, UN MONDO DOVE PUOI REALIZZARTI NEL SOCIALE FACENDO DEL BENE, ALLORA SEI CAPITATO NEL POSTO GIUSTO, NON FARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE !!!!!!!!!!!!

 

                                                                ------------------------------------------------------------------

RISERVATO AI SOCI ALPINI E AGGREGATI UNDER 40:

GRUPPO LAVORI GIOVANI - PRESENTAZIONE

 

QUESTIONARIO SOCI UNDER 40

(ALLEGATO A "LO SCARPONE OROBICO" n°2 agosto2011) 

E' POSSIBILE SCARICARLO E REINVIARLO COMPILATO IN JPG A: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.