LETTERA Stampa

Lettera inviata dal capogruppo di Lallio Stefano Lavè che  ha voluto ringraziare tutti gli alpini intervenuti per la  nascita del gruppo,  domenica 20 febbraio:

Anche se in colpevole ritardo, sono a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla giornata più straordinaria che, noi gruppo di Lallio, potevamo pensare di vivere.

Da parte mia posso solo dire che le stesse sensazionI le ho vissute poco meno di un anno fa quando a maggio abbiamo potuto vedere cosa sono capaci di fare gli alpini bergamaschi.

Voglio veramente condividere con voi tutti la gioia che ho provato quando, per la prima volta nella mia vita, sono salito su di un palco e guardando verso di voi ho visto più di 350 alpini (grazie alle fotografie vi ho contati uno per uno) e tantissimi cittadini presenti a questa straordinaria inaugurazione.

Ai 4 gruppi che ancora devono vivere questa esperienza voglio solo dire " e' una cosa inimmaginabile" lo capirete solamente quando lo vivrete e che sono a loro vicino perchè capisco quali sono le difficoltà che stanno attraversando.

Un grandissimo saluto alpino a tutti voi e grazie ancora di cuore!

W GLI ALPINI